Scritto da romamigliore

Info

Roma può essere un città migliore?
Sono stufo di sopravvivere in una città abbandonata, violata, incapace di reagire agli stessi sopprusi che quotidianamente subiamo. Mi fa veramente tristezza dovermi muovere ogni giorno fra l’inciviltà, l’arroganza delle persone, i servizi che puntualmente tradiscono il loro nome tramutandosi in disservizi. Cosa c’è che non va? Beh dai mezzi pubblici, ai nostri quartieri sempre più sporchi, alle strade sempre meno strade e sempre più sterrate. La sanità, la chiusura degli ospedali, la mancanza di assistenza per i nostri anziani; le difficoltà crescenti nel mondo del lavoro, la scuola dalle primaria fino all’università. I nostri soldi sempre più attaccati, sempre più preda delle fauci del nostro stato. Il sistema capitolino non è un sistema che brilla per efficenza, cosa fare allora per poter reagire, tentare di migliorare questa città?
Ho creato questo blog; questa è la mia risposta, la mia voce. Qui voglio metterci tutte le cose che vedo e mi accadono quotidianamneto, uno spaccato reale di ciò che succede in questa città. Lo voglio corredare di tante testimonianze fotografiche.
Il mio intento non è quello di essere esaustivo su tutti i problemi, ma di raccontare ciò che vedo durante le mie giornate.
Voglio soprattutto in questo momento lasciare la possibilità di testimoniare anche a chi legge queste righe, di raccontare la Roma vista dai propro occhi; quindi vi invito se volete a commentare, ed a raccontare le vostre storie, affinche insieme si possa cercare di migliorare la nostra città.

Un onesto e responsabile cittadino romano

  • Ricerca

    o
  • Clock

    Get Adobe Flash player
  • Contatore

    26119 Visitatori

  • Slideshow

    Procurati il Flash Player per vedere la presentazione.
  •  

    Novembre: 2017
    L M M G V S D
    « Mag   »
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    27282930